Firenze – La società Inpa Bianchi di Vergaio Massa Cozzile (Pistoia) è in festa per gli invidiabili risultati ottenuti con le proprie atlete nel ciclismo femminile professionisti.
Dopo aver vinto un oro, un argento ed un bronzo in alcuni campionati nazionali a cronometro disputati nei giorni scorsi, ha trionfato sabato anche nei campionati su strada. Ana Maria Covrig ha vinto in Romania sia il titolo nazionale a cronometro che quello su strada.
Trionfo anche per Daiva Tuslaite che si è aggiudicata il campionato nazionale su strada in Lituania. Mentre Tetiana Riabchenko nei campionati nazionali ucraini è salita sul podio due volte : terza nella prova a cronometro e seconda in quello su strada.Infine a Boaria Terme nel campionato femminile categoria èlite Anna Zita Maria Stricker ha conquistato il bronzo grazie ad un ottimo terzo posto.
“Alla luce di questi positivi risultati – dice Giuseppe Lanzoni direttore sportivo dell’Inpa Bianchi – la squadra è decisamente competitiva quindi pronta per disputare da protagonista il prossimo Giro d’Italia”
—————————