Ciclo, in Argentina primo esame per le due squadre toscane

Firenze – Si apre domani domenica in Argentina la stagione ciclistica internazionale professionisti con la Vuelta a San Juan gara con sette teppe che si concluderà il 2 febbraio. Presenti i più popolari campioni del ciclismo internazionale.

   Al via anche due squadre toscane. Il Team Vini Zabu da quest’anno nuovo sponsor la cui sede rimane San Baronto (Pistoia) e direttore sportivo Luca Scinto. La squadra è sostanzialmente rinnovata rispetto allo scorso anno (Team Neri Selle Italia) a partire dai debuttanti Andrea Di Renzo e del serbo Veljko Stojnic. 

   Gli altri selezionati sono Busato, Garosio, Marengo, Stojnic, Wackermnn. E’ una squadra i cui valori sono tutti (o quasi) da scoprire (disputerà anche il Giro d’Italia). E da questo primo esame del 2020 arriveranno alcuni segnali.   

   L’altra formazione è “Amore&Vita Prodir di Lunata d Lucca che comprende 16 corridori. Questa società di Ivano e Cristiano Fanini è nel ciclismo da una trentina di anni. Anche questo club ha rinnovato la squadra quindi bisogna attendere i primi risultati per apprezzarne le qualità.

  E’ formata da Davide Appollonio, Maris Bogdanovic, che sono le due punte, quindi da Marco Tizza, Riccardo Marchesini (al suo debutto), Antonio Zullo e Viestura Luhsevics. Direttore sportivo Wladyymy.

  La riprova in Liguria nel Trofeo Lajgueglia in programma a metà febbraio.

——————————-

Total
0
Condivisioni
Prec.
Calcio D, Monterosi continua la marcia

Calcio D, Monterosi continua la marcia

Firenze – La compagine viterbese del Monterosi, prosegue il cammino in

Succ.
Firenze saluta al Franchi Narciso Parigi ma la Fiorentina impatta con il Genoa

Firenze saluta al Franchi Narciso Parigi ma la Fiorentina impatta con il Genoa

In un pomeriggio grigio e piovoso, il popolo viola ha dato il suo commosso

You May Also Like
Total
0
Condividi