Ciclismo: sabato Trofeo Matteotti per dilettanti a Marcialla

Firenze – Al centro del programma ciclistico toscano di fine settimana si corre sabato a Marcialla (Barberino Val d‘Elsa) il Trofeo Matteotti, una delle classiche toscane più popolari giunta alla 66° edizione. Ritrovo alle ore 8,30. Al via i più forti corridori delle categorie èlite ed under 23. Gare anche per giovanissimi a Rigutino (Arezzo) e La California (Livorno)

Domenica 2 giugno.  Gli juniores saranno di scena a Monsummano Terme (Pistoia) nel Trofeo Monsummano Valdibrana; gli allievi nella 68° Coppa Giancarlo Bonechi a Traversagna (Lucca) e nella 60° Coppa Fausto Coppi a San Casciano Val di Pesa; gi esordienti a Pozzi di Serravezza (Lucca) nel 78° Circuito versiliese e nella 36°Coppa Giulio Provvedi a San Casciano Val di Pesa; gara di mountain bike a Marina di Bibbona; giovanissimi a Villafranca Lunigiana e Piano del Mommio (Lucca).

Le squadre toscane professionisti sono all’estero. La Neri Sottoli Selle Italia con sede a San Baronto di Pistoia, in Belgio nel circuito della Vallonia di domani giovedì con Simone Velasco, Lorenzo Fortunato, Roberto Gonzalez, Etienne Van Empel, Simone Bevilacqua, Moreno Marchti.

La squadra femminile di Aromitalia Vaiano è in Danimarca per una tre giorni da domani a sabato con Caroline Anderson, Ilenia Bigozzi, Erika Cristofani, Giada Manfredi e Asia Mazzuola.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Sfrattato dalle Poste, vive in camper

Sfrattato dalle Poste, vive in camper

Firenze – Un esito triste, per il signor De Luca, che era stato già

Succ.
Ombrone e Bruna tornano sotto il livello di guardia

Ombrone e Bruna tornano sotto il livello di guardia

Firenze – Sono tornati sotto il livello di guardia i fiumi Ombrone e

You May Also Like
Total
0
Condividi