Firenze – Per il ciclismo domani martedì si raduna a Montelupo Fiorentino il Per il ciclismo domani martedì si raduna a Montelupo Fiorentino il Team Sestese Etruria-Amore e Vita con sede a Signa. La squadra è composta da 10 dilettanti metà dei quali della categoria under 23.
Cinque sono i confermati Simone Cerio, Andrea Meucci, Alessandro Rugi, Alfredo Rutili ed Andrea Dagostino. I nuovi Giorgio Castelli, Michael Capati, Luca Quattrini, Lorenzo Nenci e Filippo Galli.
Una squadra tutta da scoprire. Galli, ultimo arrivato, è quello più veloce; Rutili invece si distingue per le sue doti di scalatore. Capati il più “titolato” in quanto campione toscano elite di ciclocross 2018. Dagostino, purtroppo, è infortunato, e tornerà alle corse in estate.
Team manager e direttore sportivo Gianluigi Parenti che si avvale della collaborazione di Andrea Del Nista.
Nella Firenze-Empoli di sabato 24 febbraio, prima corsa in Toscana, la squadra sarà al via con gli under 23 Rutili, Galli, Nenci e Castelli (l’altro corridore di questa categoria è Dagostino).
Squadra al completo invece in gara il giorno dopo a San Bernardini di Ravenna.
Tra gli sponsor Roberto Alessi pelletterie di Signa; Ditta A. Setti; Ristorante “Gli Alberi” a Carraia di Calenzano; Mariotti e Pescina.
————————–