Corse ma non solo, come sempre a San Rossore e il 132° Premio Pisa sarà accompagnato da una serie di eventi e spettacoli per rendere unica e indimenticabile questa giornata.
LAURA MAGIC HORSE SHOW
Laura è un’artista di provata fama nazionale e internazionale che si esibisce in spettacoli diversi, cambiando costumi e coreografie, cavalli e discipline con una cura quasi maniacale dei dettagli.
I suoi spettacoli sono un mix di eleganza e stile e creano un binomio tra donna e cavallo che suscita emozioni profonde.
SAN ROSSORE HATS DAY
In collaborazione con Rinaldelli Modisteria. Ingresso omaggio alle signore che indossano il cappello.
Rinaldelli, che ha il suo negozio a Livorno dal 1930, mette in palio un buono acquisto per la vincitrice (o il vincitore) del concorso che premierà il cappello più elegante o originale.
FIRE AIDA E I CHICCHI D’UVA
Il parterre dell’ippodromo di San Rossore sarà il palcoscenico per tre artisti di strada.
Fire Aida intratterrà il pubblico con la giocoleria circense e gli hula hoop.
Lucia e Andrea, in arte I Chicchi d’Uva, sui loro trampoli dai quali avranno una visuale unica, per loro, del nostro ippodromo.
LUCA BATTISTINI TRIO
La band è formata da Luca Battistini (voce e chitarra), Lorenzo Carpita (basso) e Tommaso Panicucci (batteria). Il trio sarà la colonna sonora nel giorno del 132° Premio Pisa.
I BUTTERI
Due butteri con i loro cavalli Maremmani presidieranno il tondino di presentazione accompagnando l’ingresso in pista dei partecipanti alle sette corse e avranno l’onore di aprire la sfilata dei partecipanti alla classica pisana. I butteri sono Maurizio Ferrucci in sella a GIOVANNI e Gianluca Gabbriellini su M.QUARESIMO.
Cosa aspettate, iniziate a organizzarvi per trascorrere la giornata del Premio Pisa a San Rossore!