Cersaie 2021 tra novità e certezze, bellezza e innovazione, aziende e mercati. Video-interviste a quattro protagonisti del settore

Il mondo ceramico s’è dato appuntamento nuovamente in presenza, la settimana scorsa (fine settembre: cinque giorni, da lunedì a venerdì, alle Fiere di Bologna) per un confronto dal vivo a stretto contatto con materiali e scenografie, industriali del settore e incontri sul pensare, costruire, rivestire e abitare gli spazi domestici o privati (interni ed esterni) e pubblici.
Da qui, il nostro video-reportage (quattro interviste) dal salone internazionale “Cersaie 2021“. Bellezza, comfort, stile e design, quindi ricerca, innovazione, tecnologie e sostenibilità ambientale. Ne parliamo con Andrea Serri (Resp. Comunicazione di Confindustria Ceramica), Cristian Nizzoli (Resp. Marketing di ABK Group, con sede nel Modenese), Filippo Manuzzi (Amm. Delegato di Ceramica Sant’Agostino, con sede nel Ferrarese) e Paolo Romani (Amm. Delegato di Gruppo Romani, con sede nel Reggiano). Buona visione.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Elezioni comunali: affluenza in calo in Toscana

Elezioni comunali: affluenza in calo in Toscana

Firenze –  E’ in calo l’affluenza Toscana per le elezioni

Succ.
Siena,198 sezioni scrutinate su 292, Letta in vantaggio di oltre 4mila voti

Siena,198 sezioni scrutinate su 292, Letta in vantaggio di oltre 4mila voti

Siena – E’ sempre in netto vantaggio Enrico Letta, in corsa alle

You May Also Like
Total
0
Condividi