Cavalieri-Mogliano, la sfida infinita domani al Chersoni

Sabato 29 marzo, alle ore 15.00, allo Stadio Chersoni di Prato andrà in scena il remake della finale del campionato Eccellenza 2012/13: Estra I Cavalieri ospitano,infatti, i campioni d'Italia del Rugby Mogliano. Una partita che, oltre al valore simbolico legato al passato, ha importanti risvolti sul presente e il futuro dei Tuttineri di coach Pratichetti in piena lotta per un posto tra le prime quattro.
La lotta per i playoff si è fatta caldissima nelle ultime giornate: quattro squadre (Prato, Viadana, Mogliano e Padova) lottano per la terza e quarta posizione e per I Cavalieri questo è il primo di una serie di scontri diretti che decideranno le sorti della stagione. Coach Pratichetti sintetizza così: “Dobbiamo vincere!” e continua “Mogliano è una squadra concreta, in crescita sotto il piano del gioco, nonostante le sconfitte con Rovigo e Calvisano. Noi giochiamo in casa, davanti al nostro pubblico, e questo ci potrà dare una carica in più.”
Pratichetti non ha ancora recuperato i due australiani, Browne e Nifo, fermi per risentimenti muscolari, ma può nuovamente contare sulla coppia di piloni argentini De Gregori e Coria Marchetti dal primo minuto. Capitan Patelli ritorna in regia con Zucconi, con Della Ratta pronto a dare il suo apporto dalla panchina dopo l'ottima prestazione contro la Capitolina.

Questa la formazione scelta da Pratichetti: Vezzosi, Tempestini, Majstorovic, VonGrumbkow, Souare, Zucconi, Patelli (c), Bernini, Cicchinelli, Saccardo, Damiani, Boscolo, Coria Marchetti, Giovanchelli, De Gregori.
A disposizione: Lombardi, Lupetti, Gerosa, Delnevo, Della Ratta, Lunardi, Devodier/Manganiello, Garfagnoli.

La partita di sabato sarà anche l'occasione per ringraziare gli abbonati: diversi coupon verranno messi a disposizione all'ingresso a chi mostrerà l'abbonamento per ottenere interessanti promozioni presso i nostri partner che hanno aderito all'iniziativa: Farmacia Etrusca, Osteria Il Gatto e la Volpe, Birreria GranDucato, Ristorante I Cavalieri, Komu, Officine Sportive.

Altra importantie iniziativa: le società toscane che faranno richiesta a comunicazione@icavalieri.it,  entro sabato alle 12.00, avranno diritto ad un biglietto ad un prezzo promozionale di 5€ per i tesserati.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Inceneritore di Parma, per il Tar nessun danno dal blocco

Inceneritore di Parma, per il Tar nessun danno dal blocco

Respinto il ricorso di Iren Ambiente sullo stop di tre mesi nel 2011 con

Succ.
I manifesti impossibili: i faccioni dei candidati come non li vedrete mai

I manifesti impossibili: i faccioni dei candidati come non li vedrete mai

"Faccioni contro" parte seconda: satireggiamo sulla creatività grafica dei

You May Also Like
Total
0
Condividi