Castelfranco di Sotto si prepara al Carnevale

Castelfranco di Sotto (Pisa) – L’Amministrazione Comunale di Castelfranco di Sotto, insieme ai Commercianti e conil sostegno delle Contrade, organizzerà una grande manifestazione di Carnevale che si ispirerà alle feste rionali del più famoso Carnevale di Viareggio. Si chiamerà “CarnevalCastelfranco. La Vida es un carnaval!”, dalla celebre canzone di Celia Cruz, e si svolgerà in notturna in tutto il centro storico dalle ore 20 alle 1 di Venerdi 13 e Sabato 14 Febbraio. Un ritorno del Carnevale a Castelfranco in una vesta nuova ed originale che si rivolgerà alle persone di tutte le età e non solo ai più piccoli.

Saranno predisposti due palchi in Piazza Vittorio Veneto e Largo Carlo Alberto con musica, ballo ed animazione. Presente anche Radio Bruno Toscana che animerà entrambe le serate. E tutte le sere una Street Band animerà le vie del centro. Saranno attivi presidi di assistenza sanitaria e controlli della polizia municipale affinché tutto si svolga nell’ordine e nel più grande divertimento.

Le Contrade e tutte le associazioni di Castelfranco in generale saranno chiamate fin da ora a partecipare attivamente organizzando maschere di gruppo, a tema oppure singolarmente per questa nuova manifestazione che punta ai giovani e a far rivivere la tradizione carnevalesca da troppo tempo ormai dimenticata a Castelfranco nelle varie piazze e vie del centro. Prossimamente partirà  la campagna di comunicazione da parte dell’Amministrazione Comunale che è già al lavoro per questa nuova manifestazione che speriamo possa ottenere un buon successo. La manifestazione sarà  realizzata anche grazie al contributo fondamentale di sponsor privati.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Sabato 17 gennaio iniziano gli Open Day delle scuole di Figline Valdarno

Sabato 17 gennaio iniziano gli Open Day delle scuole di Figline Valdarno

Figline Valdarno (Firenze) – Proseguono nella giornata di domani gli Open

Succ.
I prossimi appuntamenti allo Stensen di Firenze

I prossimi appuntamenti allo Stensen di Firenze

Firenze – Due importanti appuntamenti in programma all’Istituto

You May Also Like
Total
0
Condividi