Cantiere in via Cecati per la ristrutturazione del passaggio pedonale a meno di due anni dalla realizzazione: è subito il traffico va in tilt. Nella via è stato istituito il senso unico in direzione nord per permettere la ristrutturazione del dosso con annesso passaggio pedonale.
Dopo la chiusura durata quasi un anno di via Cecati ora il nuovo cantiere che sta provocando disagi non solo agli automobilisti, ma anche a residenti e commercianti: l’opera inaugurata soli due anni fa mostra già segni di cedimento rendendone necessario il rinnovo. I lavori stanno avendo una grande ripercussione sul traffico. Rallentamenti lungo l’onda verde causati dalle vetture che in procinto di svoltare hanno trovato il blocco; la segnaletica infatti è presente solo all’ingresso della via all’incrocio con viale Timavo, senza avvisi precedenti lasciando sorpresi molto automobilisti ignari del cantiere. Per accedere al parcheggio si è quindi costretti a percorrere il lungo Crostolo o viale Umberto I.
Il blocco proseguirà fino a sabato per riprendere nel senso opposto, infatti da lunedì 18 a venerdì 22 il senso unico sarà in direzione sud fino all’incrocio con via Guido da Baiso.