Canottieri Firenze, Federico Dini agli Europei

Firenze – Da domani venerdi a domenica prossima Federico Dini della Canottieri Firenze sarà in maglia azzurra per partecipare sull’otto ai campionati europei a Trakai (Lituania).

Questa convocazione potrebbe essere seguita da quella per i mondiali di fine agosto in Olanda. Una ipotesi possibile visto che quest’anno Dini, categoria ragazzi, si è laureato campione d’Italia in due occasioni : nella rassegna tricolore indoor a San Miniato, poi sul singolo agli italiani disputati ad inizio giugno a Gavirate.

A Sabaudia, invece, domani venerdì 8 luglio scatta il 27° Festival dei Giovani, la principale manifestazione nazionale per Allievi e Cadetti. Dodici giovanissimi biancorossi saranno in gara sul Lago di Paola, per un totale di 11 equipaggi al via, guidati dal direttore tecnico Luigi De Lucia con l’ausilio dei tecnici Gioia Sacco, Bernardo Nannini ed Edoardo Gattai.

Il Festival, oltre alle gare societarie, prevede anche le regate riservate alle selezioni regionali : tre biancorossi – Leonardo Mancini, Andrea Raimondi ed il timoniere Federico Venticonti – oltre al body della Canottieri Firenze, indosseranno quello rosso della Toscana e gareggeranno sull’otto regionale.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Cibo e donna, un filo rosso che conduce alla costruzione del ruolo

Cibo e donna, un filo rosso che conduce alla costruzione del ruolo

Firenze –  Non è un libro facile, ma è illuminante

Succ.
“Luna di miele: honeymoon phase”. A Italia Power Yoga di Firenze l’arte di Molly Pardoe

“Luna di miele: honeymoon phase”. A Italia Power Yoga di Firenze l’arte di Molly Pardoe

FIRENZE – Dal 9 luglioal 9 settembre 2016 Italia Power Yoga di via della

You May Also Like
Total
0
Condividi