Calcio Serie D: Sangio vicina a Cipriani, portiere del Livorno

Firenze – Matteo Cipriani, il baby portiere del Livorno, il promettente ’96, attualmente in forza al club toscano di Serie B, all’orizzonte della SanGiovanniValdarno, che milita nel Girone E della Quarta Serie Nazionale. Appuntamento a Sesto Fiorentino, sabato 22 novembre prossimo, alle 16, fra il giocatore ed emissari della società azzurra, per mettere a punto il trasferimento, da lunedì primo dicembre 2014, giorno di apertura del mercato invernale dilettanti. Dato che il guardiano della porta labronica, che stazza ben 1.87 di altezza, è formalmente della Sestese, che gioca nel Girone B dell’Eccellenza Regionale.

Pratese di nascita, stabilitosi a Sesto, ha svolto tutta l’attività giovanile coi rossoblu locali con tante convocazioni in Rappresentativa per il Torneo delle Regioni. Passato in prestito con diritto di riscatto, con un contratto fino al 30 giugno del prossimo anno, agli amaranto tirrenici nel 2013-2014, ha fatto il titolare nella Primavera con 19 partite. Fino a guadagnarsi il posto ed il titolo prestigioso di terzo miglior portiere della Viareggio’ Cup di sempre dietro solamente ad Alastra del Palermo ed a Gies dell’Anderlecht su 36. Attualmente, vista l’età, passato alla Prima Squadra del Torneo Cadetto dove però è chiuso da ben tre colleghi, Bardi, De Lucia e Mazzoni.

La formula per venire a giocare in Valdarno per l’ultimazione della tornata 2014-2015, un  prestito puro per rientrare eventualmente nella Città del Porto Mediceo da maggio 2014 in poi. Avendo la possibilità di farsi notare in un tornero importante ed una squadra gloriosa, la vecchia Sangiovannese e dando una mano alla squadra di Andrea Benedetti insieme a Filippo Berti. Visto anche lo svincolo chiesto da Matteo Morandini, pronto ad accasarsi, sempre dal primo dell’ultimo giorno dell’anno, a Montevarchi. Nella formazione del tecnico Atos Rigucci, suo concittadino, che l’ha lanciato nella Castelnuovese e molto apprezzato.

Total
0
Condivisioni
Prec.
“per L’AMORE di… fotografia, pittura e scultura”. Ad Arezzo si celebra Alfred Stieglitz con due grandi collettive

“per L’AMORE di… fotografia, pittura e scultura”. Ad Arezzo si celebra Alfred Stieglitz con due grandi collettive

Negli spazi espositivi di Via Cavour 85, ad Arezzo, si inaugura domenica 23

Succ.
Clamoroso: Iren annuncia “bollette meno care”

Clamoroso: Iren annuncia “bollette meno care”

Operazione riqualificazione energetica: coinvolti 7500 appartamenti e 30mila

You May Also Like
Total
0
Condividi