Calcio mercato: Sangio, colpo in canna De Rosa

Firenze – La SanGiovanniValdarno sulle tracce di Yuri De Rosa, mediano fiorentino di 32 anni, in uscita da San Benedetto del Tronto, in Eccellenza Marchigiana. Con 11 presenze nel 2013-2014 e 2 reti in 14 gare a Fiesole in serie D nel primo scorcio di stagione nel 2012-2013 e nel Tuttocuoio, stessa categoria, nell’ultima parte con 4 marcature in 29 incontri. In precedenza, fra l’altro, minimo serie D, a Montevarchi, nella Sansovino e nel Group di Città di Castello. Un giocatore di qualità per una forte compagine azzurra alla corte di Andrea Benedetti, con accordo di massima, da indiscrezioni di giornata.

Fra le altre contrattazioni di calcio mercato dalla Promozione alla D nella nostra regione, la prima punta centrale bergamasca Gianluca Austoni, ’94’ in prestito dalla Sampdoria, in A. Con due tornei precedenti in Seconda Divisione in Ischia ed Aprilia. Ingaggio di prestigio, in quota per la Fortis Juventus, che cede allo Scandicci bomber Davide Carnevale, 25 anni con 17 centri nel 2013-2014 nel girone E.

In Promozione Toscana, spicca l’arrivo a Chiusi del difensore di 28 anni Vincenzo Romani, ex Todi e Bastia agli ordini di Mister Fabrizio Fratini.

Mauro Bernini

Total
0
Condivisioni
Prec.
Divieto di balneazione al Cinquale

Divieto di balneazione al Cinquale

Cinquale (Massa-Carrara) – Mare vietato al Cinquale, frazione marittima

Succ.
Stamp Turista: il giardino di piazza Massimo D’Azeglio

Stamp Turista: il giardino di piazza Massimo D’Azeglio

Firenze – Non avrà più di tredici anni

You May Also Like
Total
0
Condividi