Calcio Juniores: Siena primo, bagarre per il play-off

Firenze – Siena già vincitore del Girone F degli Juniores Nazionali con una giornata d’anticipo. Bianconeri di Giulio Pelati, quindi ammessi alla Seconda Fase, possono tranquillamente sbrigare la pratica Sansepolcro, nell’ultima giornata del torneo regolamentare. Con locali a 52 e tiberini a 10 lunghezze ma in piena bagarre per i Play-Off cui accederanno dalla seconda alla quinta classificata. In posticipo orario, alle 16 all’Acquacalda, domani sabato 11 aprile 2015. Così come Colligiana-SanGiovanniValdarno al Gino Manni. Con biancorossi a 16 e poco sopra, a 17, da una vita, i valdarnesi di Fabio Pallari, che non vedono l’ora di terminare il supplizio dopo tante, troppe sconfitte a catena.

Per la seconda posizione, interessati Poggibonsi e Gualdo, entrambi a 48. Posto che vale lo scontro con la quinta. Valdelsani che riposano e che possono solo sperare in un passo falso umbro nel Derby col Foligno, a 32, e tagliati fuori da tutto, alle canoniche 15,30. Per il quarto posto, insidiano i bianconeri della Valtiberina, le perugine Bastia e Villabiagio, a 39. Una delle quali dovrà ammainare bandiera e consolarsi colla sesta posta, che dà solo prestigio. Nel mucchio del centroclassifica, Trestina a 30, appunto a Bastia Umbra solo per il prestigio di frenare la corsa bastiola. Pianese-Gavorrano e Spoleto-Villabiagio, a chiudere. Conta molto la gara di Spoleto, come detto, per il Villa coi ternani, buoni ultimi a 12.

Mentre la Pianese a 24 non ha più interesse diretto come i maremmani a 21. Non essendoci retrocessioni in quanto non saranno ammesse a questa categoria le formazioni le cui prime squadre lasceranno la D per l’Eccellenza Regionale. Ben quattro. Con Bastia e Trestina già rassegnate, Villa lì lì, l’ultima ancora da decidere mancando cinque turni al Girone E di Quarta Serie, collegato.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Prato comune “amico degli animali”: lo dice Legambiente

Prato comune “amico degli animali”: lo dice Legambiente

Prato – Prato, insieme a Terni, è uno dei pochi comuni in Italia dove ci

Succ.
Terremerse, assolto in appello il fratello di Errani

Terremerse, assolto in appello il fratello di Errani

In attesa della Cassazione, l'ex presidente della Regione risulta condannato per

You May Also Like
Total
0
Condividi