Calcio D: Villa, via Esposito, Guastalvino tecnico e giocatore

Firenze – Villabiagio cambia ancora allenatore. Via Massimo Esposito, che aveva sostituito Luca Grilli, coach che ha portato i perugini in Quarta Serie, militando nel girone E ed ecco la squadra rossoblu affidata a Paolo Guastalvino, Mister e giocatore. Il neo driver, che sarà in panca domenica 3 maggio 2015 alle 15 e normalmente al suo posto di centrale difensivo, a 36 anni, cercherà di salvare la formazione del presidente Piero Vicaroni.

Impresa difficile perchè il prossimo avversario, in trasferta, al Centritalia, sarà il Rieti, attuale quarto in classifica ed il lotta per insidiare la terza poltrona al Ponsacco, ad un sol punto. Laziali scomodi rivali dell’undici di Villanova di Marsciano che disputano le partite interne a Castiglione della Valle. Essendo, al momento, già in Eccellenza per la forbice insieme a Bastia e Trestina, a 25, in casa col Sansepolcro ormai salvo e fuori dai Play-Off per la classifica avulsa. L’undici dell’ex di Perugia e Vicenza in B, Ancona, Sambenedettese e Foligno in C1, a 28, tagliato fuori se il torneo finisse oggi.

Unico risultato utile il successo sull’ostico terreno laziale per respingere l’estremo assalto della compagine di Trestina che potrebbe arrivare a 28 e raggiungere, addirittura, il Villa in caso di passo falso. Ultimo tentativo della matricola, insomma, per salvar capra e cavoli, senza guardar tanto pel sottile. Fra l’altro, confermato, almeno quello, lo staff al completo a soli 180′ dalla fine di questa splendido campionato. Ancora acceso in testa e coda oltre che nella battaglia, non platonica pei Play-Off. Pur non troppo agevole per la new entry, alla sua prima esperienza di allenatore-giocatore.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Expo, Federalberghi: “Spinta importante per ripartenza settore”

Expo, Federalberghi: “Spinta importante per ripartenza settore”

Roma  – Sono quasi 9 milioni gli italiani che al momento hanno già deciso

Succ.
Mukki chiude 2014 con +243mila netto e calo indebitamento

Mukki chiude 2014 con +243mila netto e calo indebitamento

Firenze – Un risultato netto pari a 243

You May Also Like
Total
0
Condividi