Firenze – Due importanti cambiamenti, nel girone E di Quarta Serie, che riguardano il team toscano del Prato e quello umbro del Bastia. Panca che salta nei lanieri per l’ormai ex Mister Simone Settesoldi, con l’avvento, o meglio, il ritorno, alla guida di Alessio De Petrillo, che già, aveva allenato gli azzurri del Bisenzio, in C. Dopo la battuta d’arresto di domenica scorsa a Massa.
In una situazione, certo, delle più facili, per la truppa del presidente Paolo Toccafondi, alla vigilia del Derby con la Pianese di domenica prossima, fra le mura amiche. Nativo di Pisa, in precedenza, per il neo Mister della formazione di casa nostra, fra l’altro, oltre allo stesso Prato, Cascina, Tuttocuoio, Pisa Giovanili, Pontedera, Foligno, Monza, Alessandria, Gubbio. In particolare, a Ponte ad Egola, dal 30 giugno scorso. Novità anche nella vicina Umbria con l’acquisto, da parte del Bastia, del difensore Andrea Bagnai, 26 anni, la passata stagione a Mezzolara, con 36 gare e tre reti. In precedenza, Borgo San Lorenzo con la maglia della Fortis Juventus.
Oltre a 50 presenze, nello stesso Prato, Carrarese e Lumezzane. L’esperto giocatore, già a disposizione del tecnico Marco Bonura, fra l’altro, ex centrocampista della Sangiovannese. Stessa compagine che ritroverà, sabato prossimo, nell’anticipo delle 15 del Virgilio Fedini, nella sua nuova veste dopo le splendide giocate nel Marzocco, del tempo.