Calcio D e Juniores: lotta salvezza, primato per Sangio e Forte

San Giovanni Valdarno – A tre turni dalla fine del Girone D di Quarta Serie, il torneo entra nel vivo per la Sangiovannese, unica toscana interessata ai verdetti finali. I valdarnesi, domenica 23 prossimo alle 15, a Scandicci per il risultato pieno nel derby regionale coi fiorentini di Marco Brachi.

Gara fondamentale per il Marzocco per raggiungere i sospirati Play-Out di domenica 21 maggio 2017 in gara unica sul campo della miglior classificata salvo eventuali spareggio la settimana prima in caso di formazioni a pari punti. Ad oggi, valdarnesi a Fiorenzuola con altra partita fra Ribelle ed Adriese al Benelli di Ravenna. Con piacentini impegnati a Correggio, romagnoli a Castelfranco e team del Polesine con la Colligiana. In testa, Ravenna a 60 con Rovigo a 58 per la fuga decisiva ed Imolese a 59 col Lentigione a 56 per i Play-Off. A chiudere, Sandonato-Rignanese, Poggibonsi-Castelvetro, Pianese-Mezzolara.

Nell’ultimo match del Girone F degli Juniores Nazionali, Forte dei Marmi, a 60 col Poggibonsi vede la vittoria finale passando direttamente alla Fase Finale Nazionale. Visto che poche speranze restano al secondo Sestri, a 57 nel confronto col campanile ligure con la Fezzanese, alle 16 di sabato 22. Negli spareggi fra le altre 4 in graduatoria, cercano di mantenere le posizioni, oltre al prevedebile sodalizio della Riviera di Levante anche altre squadre. Fra le quali, Scandicci a 53 che se la deve vedere a Piancastagnaio con la Pianese a 51 mentre la Massese a 48 ospita il Viareggio agli Oliveti di MassaV

Total
0
Condivisioni
Prec.
Sanità, da giugno elisoccorso in volo anche di notte

Sanità, da giugno elisoccorso in volo anche di notte

Sono in tutto 17 le elisuperfici predisposte su tutto il territorio

Succ.
Football americano: martedì rassegna giovanile a Firenze

Football americano: martedì rassegna giovanile a Firenze

Firenze – Martedì 25 aprile al “Guelfi Sport Center” situato nel Rione

You May Also Like
Total
0
Condividi