Calcio D: è fatta per Sangio e Zenith, 8 posti liberi

San Giovanni Valdarno – Sangiovannese e Zenith, ripescate ed ammesse in Quarta Serie, pur dovendo attendere il prossimo martedì 25 luglio per l’ufficializzazione. Le uniche due toscane in lizza per l’ambito posto in D nel 2017-2018, facendo parte delle 19 società italiane ad aver fatta richiesta, possono già festeggiare alla luce degli ultimi eventi.

Innanzitutto, per il fatto incontestabile che abbiamo, rispetto a qualche giorno fa, una situazione aggiornata e del tutto nuova, con valdarnesi sesti e pratesi settimi in graduatoria sugli attuali 8 posti liberi. Con 3 teams di C, Maceratese, Como. Latina fuori dal calcio nazionale e 5 che non si sono iscritti in D, per vari motivi, Altovicentino, Macchia, Metaponto, Racing Roma, Melfi.

Notizia riportata anche sul sito ufficiale della Sangio pur con tutte le precauzioni del caso, visto che per Mister Agostino Iacobelli si lavora, da parte della dirigenza di piazza Palermo, per un undici competitivo, di nuovo in categoria.

Aspettando la chiamata dalla Lnd, attesa ufficiosamente per giovedì prossimo dopo il Consiglio Federale di Serie C, per fare annunci di altri possibili acquisti. Fra i quali, da indiscrezioni, dopo alcuni nomi già fatti in attesa di formalizzazione, quello del portiere valdarnese Alberto Pellegrini dell’Empoli. Un ’99 con fisico eccellente di 1,90×90, con 27 presenze in D a Scandicci dove era in prestito dai valdelsani di B, nel 2016-2017 oltre a Primavera C con una decina di visti fra torneo, Coppa Viareggio ed Italia. Fra l’altro, due pedine della passata tornata, Morbidelli e Camillucci, al momento sono ancora federalmente del Marzocco coi rispettivi cartellini in sede. Quindi non è detta l’ultima parola anche se c’è sempre tempo per eventualmente ritirarli dalla segreteria azzurra.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Musiche in viaggio: Sunrise Jazz Orchestra al Parco di Pratolino

Musiche in viaggio: Sunrise Jazz Orchestra al Parco di Pratolino

Vaglia – Sarà la Sunrise Jazz Orchestra domani  alle ore 20

Succ.
Quasi 5 milioni di italiani in “povertà assoluta”. Bene: e mo’ che si fa?

Quasi 5 milioni di italiani in “povertà assoluta”. Bene: e mo’ che si fa?

Nel 2016 si stima siano 1 milione e 619mila le famiglie residenti in condizione

You May Also Like
Total
0
Condividi