Boxe: Turchi ferito cede di misura a Mc Carthy

Trento – Prima sconfitta di Fabio Turchi. Dopo 17 matches disputati e vinti tutti stasera a Trento è stato battuto ai punti dall’irlandese Mc Carthy. Ma la disavventura del campione fiorentino ha avuto inizio alla terza ripresa quando Tommy McCarthy con una testata (involontaria) gli ha procurato una ferita al sopracciglio sinistro.

Ferita che con il passare delle riprese si complicava sempre più tanto che il sangue che scendeva sulla guancia faccia. Il medico della riunione lo ha controllato più volte fermando l’incontro. Ma dalla settima ripresa la zona colpita dalla testata si è gonfiata e Turchi ha disputato le ultime sette riprese con l’occhio sinistro completamente chiuso. Un guaio grave contro un avversario di valore quale Mc Carthy che ha strappato a Turchi la corona di campione internazionale W.B.C. dei massimi leggeri.

Nonostante questo handicap Turchi si è battuto alla grande ed alla fine di una vera durissima battaglia ha perduto di misura il match. Certo combattere metà dell’incontro con un occhio solo contro un avversario di valore qual è Tommy Mc Carthy è un’impresa difficilissima (molti colpi del fiorentino non andavano a bersaglio proprio per la limitata visibilità).

Foto: Fabio Turchi

Total
0
Condivisioni
Prec.
4x4Fest 2019, il meglio della passione integrale

4x4Fest 2019, il meglio della passione integrale

Carrara – Inaugurata la diciannovesima edizione di 4x4Fest 2019 che fino a

Succ.
Calcio D, ottava giornata piena di sfide al vertice

Calcio D, ottava giornata piena di sfide al vertice

Firenze – Gare tutte domenicali, nell’ottava di andata del Girone E

You May Also Like
Total
0
Condividi