Boxe, supermedi professionisti sul ring a Signa

Si tratta di due pugili rumeni. Ma il 24enne Lepei è in attesa della cittadinanza italiana visto che ormai sono otto anni che vive nel nostro paese; abita a Lastra a Signa; è tesserato per la Sempre Avanti Firenze. E’ pugile dal pugno pesante ed ha tutte le qualità per farsi strada anche nella grande boxe. Soprattutto possiede il pugno del k.o. Da professionista ha disputato soltanto due incontri : una vittoria prima del limite ed un pari.

Il match di domani sera, almeno sulla carta, non dovrebbe creargli molti problemi. Il ruolino di marcia di Cazacu, che all’ultimo momento ha sostituito il romano Daniele Salvestri, contiene dati rassicuranti per Lepei. I successi del magiaro, infatti, si contano sulle dita di una mano, mentre le sue sconfitte sono numerose. Cazacu può solo affidarsi al “mestiere” per sperare di ottenere il verdetto, dal momento che ha disputato quasi quaranta matches affrontando anche avversari molto quotati senza mai perdere per k.o.
Il cartellone prevede sette incontri dilettanti.

Da segnalare quelli dei pugili èlite. Per la Sempre Avanti Firenze, che organizza la riunione, salirà sul quadrato Filippo Ardito contro Mario Fusai della Pugilistica Pratese; per la Boxe Pontorme Simone Vanni contro Giordano Calamita di Cascina.
Inoltre per la Sempre Avanti combatteranno anche la ragazza Samin Kamal Beik contro Cristina Groso di Grosseto; Alessandro Diciolla contro Manuel Brancaloni della Boxe Cascinese; Corrado Brogelli contro Artemi Sarin di Grosseto. Inoltre Simone Rao del Boxing Club Firenze se la vedrà con Erilm Halit e Daniele Crudo contro Federico Nigi della Boxe Pontorme Empoli.

Total
0
Condivisioni
Prec.
A Modena, uno spazio multisensoriale

A Modena, uno spazio multisensoriale

Gestito dall'associazione Parkinson, nasce per favorire il benessere delle

Succ.
Cultura: gli abolitori dell’assessorato

Cultura: gli abolitori dell’assessorato

Con una improvvisa letterenzola che la Gazzetta ha fatto “girare dalla

You May Also Like
Total
0
Condividi