Boxe: domani venerdì a Marlia Demollari contro Faretina

Lucca – Domani sera venerdì interessante riunione di pugilato a Marlia (Lucca) promossa dalla Pugilistica Lucchese.    Al centro un incontro professionisti, sulla distanza delle 6 riprese, con il lucchese Marvin Demollari ed il milanese Leonardo Faretina. Due pugili alle loro prime esperienze nella grande boxe. Entrambi imbattuti. Demollari, un match ed una vittoria ai punti a Ghezzano; Faretina tre successi ed un pari.

Sulla carta, dunque, il match si presenta equilibrato incerto nel sul risultato, Ma non dovrebbe mancare lo spettacolo in quanto sono due attaccanti.  Sotto clou il medio massimo Marvi Ademaj contro il milanese Massimo Luongo. Per la categoria dei massimi a confronto Nicolò Santi di Bologna e Lorenzo Barbini della Best Gloves Firenze.

Saliranno sul ring anche tre juniors della pugilistica Lucchese Lorenzo Garofano, Lorenzo Frugoli e Samuele Giuliani contro pari categoria di Livorno e Bologna. Per gli youth Michael Bachi contro Federico Spiga di Livorno e Lorenzo Garibaldi contro il fiorentino Naldini. Completano il programma un incontro del medio senior Bushs Chinedu contro un bolognese; il match dei giovanissimi Crabargin con Yasini El Gana di Bologna; e per la categoria èlite Simone Bencivenga contro Alessandro Santini della Fight Gym Groseto.

 

Total
0
Condivisioni
Prec.
Anziani, dal Comune un nuovo fondo per familiari “caregiver”

Anziani, dal Comune un nuovo fondo per familiari “caregiver”

Firenze – l’annuncio è stato dato stamattina dal sindaco, Dario

Succ.
Festival di Santa Fiora: il coro dei minatori compie 40 anni

Festival di Santa Fiora: il coro dei minatori compie 40 anni

Santa Fiora – E’ terra aspra l’Amiata, orgogliosa della

You May Also Like
Total
0
Condividi