“Boia, che blocco!”: parte da Firenze il primo circuito boulder toscano

Si chiama “BOIA! CHE BLOCCO!” il Primo circuito Boulder Toscano organizzato e promosso dalla Lega Montagna UISP Toscana insieme alla Fasi e in collaborazione con le Società sportive +Gaz, Balance, Sottosopra, Chiodofisso ed Equilibri Precari, che ospiteranno l’evento nelle proprie strutture. Un’occasione per promuovere la disciplina dell’arrampicata, e favorire la conoscenza delle realtà che operano sul territorio. Da Firenze a Carrara, passando per Pisa e Siena, 4 tappe per testare la propria passione o per avvicinarsi a questa attività e giungere alla festa finale che si terrà a maggio a Pisa in occasione del Raduno dei Gruppi Trekking Toscani.
In ogni tappa verranno premiati i primi tre classificati rispettivamente della categoria donne e uomini: un’attenzione particolare sarà rivolta ai riconoscimenti assegnati ai partecipanti, ai quali è stato riservato del prezioso materiale tecnico offerto da importanti marchi sponsor dell’evento, un meritato viaggio per coloro che conquisteranno la vetta della finalissima ed innovative targhe premio realizzate in cartone riciclato ed inchiostri ecologici.
Il primo appuntamento del circuito Boulder UISP è fissato per sabato 25 gennaio alle 17.00 a Sesto Fiorentino presso la palestra dell’associazione sportiva +Gaz in via Giovanni Pastore 34/36.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Fiere, la Provincia salva il patrimonio: ok al piano di salvataggio

Fiere, la Provincia salva il patrimonio: ok al piano di salvataggio

Via libera al piano di salvataggio: evitati il fallimento e la svendita dei

Succ.
Notizia al bacio – Outing

Notizia al bacio – Outing

A Reggio accadono cose incredibili nella gestione del denaro pubblico

You May Also Like
Total
0
Condividi