Firenze – Per i campionati provinciali fiorentini di bocce, dopo le gare individuali, si sono svolte quelle della specialità la coppia. Questi campionati, oltre ad assegnare i titoli in palio, designano anche i rappresentanti del Comitato di Firenze – tre per ogni categoria – ai campionati toscani che avranno luogo a giugno a Viareggio.
Nelle gare della specialità di coppia, svoltesi sui campi di San Bartolo a Cintoia, per la categoria A hanno prevalso Angiolino Conti e Bruno Monaco della Scandiccese sui compagni di scuderia Mario Saracino e Silvano Mazzoni.
Sui campi della Sestese, invece, sono stati assegnati i titoli riservati alle categorie B e C. Fra i cadetti i locali Giovanni Vaiani e Massimo Cellerini hanno battuto i portacolori de “Il 45” club di San Bartolo a Cintoia, Patrizio Palumbo e Paolo Iserani.
Nella categoria C infine al termine di un combattuto incontro, terminato con il punteggio di 12 a 11, Fernando Reali e Fabio Gazzaniga hanno avuto la meglio su Franco Schincaglia ed Enrico Santoni della Sestese.
——————–
Dunque per il Comitato di Firenze si sono già qualificati per i campionati toscani.
INDIVIDUALE : Alberigo Bifaro, Giovanni Cresci e Fabio Gazzaniga.
A COPPIE – Categoria A : Angiolino Conti e Bruno Monaco; Cadetti : Giovanni Vaiani e Massimo Cellerini; categoria C : Fernando Reali e Fabio Gazzaniga.
Per i campionati provinciali fiorentini restano da disputare le gare della categoria terne.
——————–