Bocce, l’Affrico vince il quarto torneo fiorentino

Firenze – Vittoria un po’ a sorpresa, ma meritatissima dell’US Africo nel 4° Torneo Fiorentino di bocce a staffette che ha dominato nelle finali disputate sul campo neutro della Bocciofila di Prato.

Dopo due mesi di partite di qualificazione sono arrivate le finali con quattro squadre partecipanti. Nelle semifinali sono state eliminate a sorpresa le due squadre vincitrici dei due gironi eliminatori. La Sestese, che si era aggiudicata il girone 1, ha perso dalla Scandiccese con il punteggio 20 a 32 e la Bocciofila 45 di San Bartolo a Cintoia, dominatrice del girone 2, è stata battuta, con analogo punteggio, dall’U.S. Affrico.

Nella finale l’U.S. Affrico è sceso in campo con Enrico Granci, Flavio Martello, Fabio Gazzaniga, Fernardo Reali; mentre la Scandiccese ha schierato Silvano Melani, Stefano Carniani, Valerio Migliori, Fabrizio Ermini.

Davanti a numeroso pubblico e sotto la direzione di Francesco Lituzi di Prato, la compagine di Campo di Marte si è aggiudicata agevolmente il torneo con il punteggio di 24 a 8.

La premiazione delle quattro società finaliste è stata preceduta dalla consegna di una targa da parte del delegato FIB Firenze Stefano Bartoloni a Fabio Checcucci campione italiano 2017 di categoria C.

 

 

Total
0
Condivisioni
Prec.
Antonio Gramsci e il giornalismo, un libro che parla al futuro

Antonio Gramsci e il giornalismo, un libro che parla al futuro

Firenze – C’è un libro che sta attraversando l’Europa e di cui

Succ.
Cinemonologo per il 75° della première del film “Casablanca”

Cinemonologo per il 75° della première del film “Casablanca”

Firenze  – Per il 75° della première del film “Casablanca”

You May Also Like
Total
0
Condividi