“ Bella Livorno ”: artisti in concerto per aiutare la città

Livorno – Bella è la Livorno che in questi giorni armata di pale e secchi sta ripulendo le strade e le case dalla tempesta di fango che si è abbattuta sulla città il 10 settembre. Bella è la Livorno che dona tempo ed energia alla causa comune della ricostruzione della città. Bella è la Livorno che organizza squadre di lavoro, donazioni, centri di accoglienza, che uniscono associazioni, cittadini, richiedenti asilo, insieme ogni giorno ognuno con il desiderio rivoluzionario di aiutare l’altro.

È per onorare questo calore umano che sta inondando di grande energia le strade della città e contribuire alla causa della ricostruzione, che Comune di Livorno, Associazione culturale The Cage e Fondazione Teatro Goldoni organizzano un concerto di solidarietà che è un inno d’amore alla città e ai suoi abitanti intitolato “Bella Livorno”, in programma martedì 26 settembre alle 21 al Teatro Goldoni con un cast di grandi artisti uniti per far sì che questa città prenda nuovamente in mano le redini del proprio destino, con il carattere che le è proprio.

Bandabardò, Bobo Rondelli, Brunori Sas, Motta, Nada,The Zen Circus eTommaso Novi sono gli artisti che saliranno sul palco del Goldoni per dedicare la loro musica alla città e ai suoi abitanti che in questi giorni stanno dimostrando uno straordinario senso di comunità e coraggio. Dario BallantiniLeonardo Fiaschi eMichele Crestacci condurranno la serata.

Il concerto sarà un omaggio alla Livorno più bella che abbiamo che è quella che si legge sui volti dei tanti che in questi giorni stanno lavorando insieme, per riportare questa bellezza condivisa al centro delle vite di ognuno. L’intero ricavato delle vendite dei biglietti andrà in beneficenza a favore degli alluvionati e segnaliamo inoltre che è possibile donare fondi a offerta libera sul conto corrente aperto dal Comune di Livorno, con la causale “Bella Livorno”; il conto corrente è “Comune Livorno – Fondo solidarietà alluvione Livorno”, IBAN – IT 02 X 01030 13900 000006800927.

Total
0
Condivisioni
Prec.
La Trabaccolara, tre giorni dedicati al famoso piatto viareggino

La Trabaccolara, tre giorni dedicati al famoso piatto viareggino

Viareggio – Un piatto della tradizione, una storia da raccontare

Succ.
Occupa spazio invalidi, permesso scaduto e patente falsa

Occupa spazio invalidi, permesso scaduto e patente falsa

Firenze – Parcheggia l’auto in uno spazio disabili personalizzato con un

You May Also Like
Total
0
Condividi