La Befana alla Capannina di Forte dei Marmi

Forte dei Marmi (Lucca) – Dopo il successo di Capodanno (evento che ha registrato record di presenze e affluenza da tutta Italia con ospiti del calibro di Jerry Calà e Pupo), anche nel 2015 i riflettori rimangono puntati su La Capannina di Franceschi, sempre pronta ad affascinare, elettrizzare e coinvolgere gli amanti del locale simbolo della Versilia by night.

Lunedì 5 gennaio evento da non perdere con “Aspettando la Befana”, appuntamento che vedrà protagonista il noto disc jockey Riccardo Gava che farà ballare il grande pubblico del locale per tutta la notte. A rendere la serata ancora più coinvolgente ricchi premi e cotillons per tutti i partecipanti.

Martedì 6 gennaio, la Befana sarà invece festeggiata con “La Befana del Poliziotto”, evento realizzato dalla Consap, sindacato maggiormente rappresentativo della Polizia di Stato. Un gemellaggio culturale ed umanitario costituito dal patron del locale Gherardo Guidi con il segretario nazionale del sindacato Consap Gianluca Pantaleoni ed il segretario generale provinciale di Lucca Indro Marchi. Garantita la presenza di ospiti vip e autorità.

Oltre che ad un’eccellente ristorazione a buffet, la Befana porterà calze piene di dolci, biglietti omaggio per i parchi più importanti, buoni gratuiti per fast-food e buoni per check-up medici gratuiti per garantire e tutelare sempre la salute dei più piccoli, e perché no, dei loro genitori e nonni.

Per informazioni e prenotazioni: 0584.80169/ 366.6608407

Total
0
Condivisioni
Prec.
Francigena: a Capannori l’Ospitale per i pellegrini

Francigena: a Capannori l’Ospitale per i pellegrini

Capannori (Lucca) – Si farà, a Capannori, l’Ospitale per il pernottamento

Succ.
Il Carnevale di Viareggio in visita ai bambini del Meyer

Il Carnevale di Viareggio in visita ai bambini del Meyer

Firenze – Nella mattina di oggi, domenica 4 gennaio, il Carnevale di

You May Also Like
Total
0
Condividi