Cinquale (Massa-Carrara) – Da sabato 1 novembre al Beach Club del Cinquale una volta al mese, torneranno gli scatenati appuntamenti con gli anni Cinquanta e Sessanta. Gli appuntamenti di “Twisted” saranno firmati dal team di Radio Nostalgia.
Una serie di eventi “speciali”, Natale compreso, a metà strada tra il rockabilly ed il genere surf per continuare a ballare sulle note e sulle parole del rock’n’roll e del boogie boogie. La musica dal vivo sarà affidata alla nuovissima “The Twisted Band” accompagnata da un corpo di ballo versione “tutorial” pronto ad insegnare a tutti i balli più famosi che hanno segnato un’epoca ed uno stile. Trucco, parrucco e vestiti faranno il resto.
Alla consolle del dj set gli spericolati Andrea Secci e Luca Pedonese. Via alle danze dalle ore 23.00.
Ingresso 10 euro con consumazione, donna omaggio entro le 24.00 (info 389-1155202)
Ad accompagnare il ritorno delle notti dedicate all’american culture a cavallo tra gli anni Cinquanta e Sessanta, un mito di quel periodo tricolore: la Vespa. Il Beach Club ospiterà la presentazione in anteprima del calendario “Vespa & Donna” il cui obiettivo è sostenere l’attività di ricerca dell’associazione “Amico di Valerio” portata avanti dal reparto di neuro-oncologia dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Ideato dal Vespa Club “Antonino” Carrara dei Marmi e promosso da Francesco Albani, al progetto hanno partecipato il Vespa Club La Spezia, Vespa Club Santo Stefano Magra, Vespa Club Vesilia Storica, Vespa Club Lucca, Vespa Club Pisa, Vespa Club Il Ponte Mediceo, Vespa Club Grosseto, Vespa Club Pistoia, Vespa Club Montemurlo Vespa Club Capoliveri. Alla presentazione parteciperanno le quattro modelle protagoniste del calendario.