Aziende e strategie anti-crisi, da Grosseto arriva l’idea: accollarsi l’Iva

Grosseto – Chi è il cliente che non vorrebbe non pagare l’Iva? Ebbene, un’azienda di Grosseto, per fronteggiare la crisi, ha deciso proprio in questo senso: si farà carico di questo costo andando incontro a esigenze della clientela, ovviamente più pressanti in presenza della crisi economica.

Si tratta dello studio Hc di Grosseto (www.hcstudioweb.it, marina@hcstudioweb.it), agenzia di marketing e comunicazione che si occupa di grafica, campagne pubblicitarie, campagne elettorali, formazione e gestione dei social network e dei siti internet. Si tratta, come spiega la nota diffusa dall’azienda, di una strategia che si pone come obiettivo quello di riportare i maremmani a considerare l’importanza, in un settore in cui imperversa il fai da te, dell’esperienza e professionalità maturati negli anni, che consentono di emettere in campo tutte le competenze per aiutare le aziende a promuovere la propria immagine. Aumentando così la consapevolezza che pubblicità e comunicazione sono il doppio lato di uno strumento che può essere una vera e propria arma anti-crisi e che può smuovere il mercato.

“Abbiamo avvertito l’esigenza di far riavvicinare le aziende al settore della pubblicità professionale, alla comunicazione di qualità messa all’angolo da produzioni amatoriali a basso costo, da professionisti improvvisati che danneggiano l’immagine dell’azienda – dice la titolare dell’agenzia, Marina Terribile – è un modo per vincere la diffidenza di tutti quelli che pensano che uno studio professionale faccia pagare cifre astronomiche. Non solo i nostri prezzi sono assolutamente accessibili a tutti, non solo i nostri lavori sono efficaci e ritagliati su misura, ma in più tagliamo anche l’Iva anche per tutto il 2015. Sono fermamente convinta che ogni imprenditore possa fare la sua piccola parte per andare incontro agli altri e uscire assieme da questo momento duro per l’economia”.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Ritrovato il cadavere di una donna a Viareggio

Ritrovato il cadavere di una donna a Viareggio

Viareggio (Lucca) – Macabro ritrovamento stamattina a Viareggio, dove nel canale

Succ.
Il musicista internazionale Andrea Dell’Ira: “Quando vedo il Serchio mi sento riavè”

Il musicista internazionale Andrea Dell’Ira: “Quando vedo il Serchio mi sento riavè”

Firenze – Diceva Luciano Pavarotti: Chi sa fare la musica la fa, chi la sa

You May Also Like
Total
0
Condividi