San Miniato – Un pieno di emozioni ieri all’Autodromo Borzacchini dove si è corsa una prova del Trofeo Nazionale Turismo Magione, che ha offerto al numeroso pubblico presente e a quello di casa (grazie alle dirette tv e in streaming web) grandi duelli su quattro ruote.
Il Team NOS Racing di San Miniato era presente con due vetture, la potente Ginetta G50 guidata da Sergio Failli, ela Seat Leon Cupra condotta da Massimiliano Chini, con la quale partecipa anche al Campionato Italiano Turismo Endurance.
Nel denso fine settimana umbro il Trofeo Turismo Magione per il Team sanminiatese di Massimo Poli, ha avuto il suoi momenti di “gloria” ad iniziare dal turno di qualifiche, che ha visto Failli e Chini terminare nelle primissime posizioni. Nelle gare, poi, è arrivata la maggiore intesa, finendo la corsa di 19 giri rispettivamente al quarto e quinto posto assoluto. Sergio Failli alla fine è riuscito ad aggiudicarsi la classe GT 3.5 a beneficio della sua prima posizione in graduatoria, proprio come Massimiliano Chini è riuscito a fare nel Trofeo Turismo Seat Leon Supercopa, dove si aggiudica la classe comandando così anche la classifica di campionato.
Foto: ufficio stampa