Arrestato il superlatitante Matteo Messina Denaro

Palermo – Catturato il super latitante di mafia Matteo Messina Denaro in una clinica di Palermo. La cattura avviene dopo trent’anni di latitanza.  A compiere l’operazione i carabinieri del ROS.

“Oggi è una bella giornata. La cattura di Messina Denaro è molto importante per lo Stato Italiano. Ora speriamo di poter far chiarezza su tante cose del recente passato tra cui le stragi, ma non è sicuro che ciò avverrà. Faccio i miei personali complimenti a chi ha catturato il boss”, è il commento di Salvatore Calleri, presidente della Fondazione Antonino Caponnetto.

L’inchiesta che ha portato alla cattura del capomafia di Castelvetrano (Tp) è stata coordinata dal procuratore di Palermo Maurizio de Lucia e dal procuratore aggiunto Paolo Guido.

Matteo Messina Denaro è stato arrestato all’interno della clinica privata La Maddalena di Palermo, dove si stava curando in day hospital da oltre un anno.
“Bravi, bravi!”. Urla di incoraggiamento e applausi nei confronti dei carabinieri del Ros, da parte di decine di pazienti e loro familiari, hanno accompagnato l’arresto del superlatitante.

 

Total
0
Condivisioni
Prec.
Bones and All, cannibali sentimentali? Suggestione puramente cinefila

Bones and All, cannibali sentimentali? Suggestione puramente cinefila

Firenze  – Passato l’autunno – con i festival di  Cannes, Venezia,

Succ.
Commedia

Commedia

You May Also Like
Total
0
Condividi