Arancia meccanicaSorprendono i ladri, massacrati di botte

In ospedale padre, madre e figlio. Presi i banditi

Violenta rapina venerdì sera a Castelnovo Sotto. Una famiglia è stata aggredita dopo avere sorpreso i malviventi che stavano rubando alcune forme di Parmigiano Reggiano nell deposito della loro azienda, in località Case Melli. Padre, madre e figlio sono finiti in ospedale con traumi e contusioni, tre banditi sono stati catturati dai carabinieri.

L’aggressione è avvenuta intorno alle 23: Giuseppe Filippini, 67 anni, si trovava in casa insieme al figlio Andrea, 29 anni, e alla moglie Orietta. I tre hanno sentito dei rumori provenire dal deposito e si sono precipitati a vedere. Qui però hanno sorpreso i ladri che stavano portando via alcune forme di Parmigiano Reggiano. I banditi hanno reagito con violenza e si sono avventati contro i proprietari. Ad avere la peggio è stato Andrea che ha riportato la frattura della mandibola. Feriti anche i due coniugi che hanno riportato traumi e contusioni.

I tre sono riusciti a dare l’allarme alle forze dell’ordine solo quando i malviventi si sono dati alla fuga. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e i feriti sono stati trasportati al Santa Maria Nuova. Sul posto anche i carabinieri che nella notte hanno arrestato tre persone: si tratta dei fratelli Gregorio e Salvatore Barberio, 23 e 30 anni, di S.Ilario e dello studente 19enne Antonio Martino, residente a Reggio

Total
0
Condivisioni
Prec.
La Provincia punta sul porta a porta, ma le incognite restano

La Provincia punta sul porta a porta, ma le incognite restano

Nessun accenno al caro-bollette ed ennesimo rinvio sull' impianto di trattamento

Succ.
I due malviventi si sono fatti aprire la porta di casa, poi hanno minacciato una ventitreenne e la f

I due malviventi si sono fatti aprire la porta di casa, poi hanno minacciato una ventitreenne e la f

LIVORNO – Intorno alle ore 12

You May Also Like
Total
0
Condividi