“Antimafia”: i 5stelle convocano tutti: sindaci ed assessori anche ex

Il vicepresidente della commissione, il grillino Luigi Gaetti intende ascoltare nell’ordine Delrio, Vecchi, la Sergio e la Spaggiari, Corradini, Ferrari e Malagoli e un manipolo di giornalisti…con sedute a tappe fino ad arrivare a Reggio Emilia

Il tema è sempre quello, le infiltrazioni mafiose a Reggio Emilia. Nella giornata di giovedì durante l’Ufficio di Presidenza della Commissione Antimafia il senatore Luigi Gaetti, dei 5stelle, vicepresidente della commissione stessa, proporrà la convocazione del ministro  ed ex sindaco Graziano Delrio, del sindaco in carica di Reggio Luca Vecchi e dell’ex  primo cittadino Antonella Spaggiari, degli assessori ai lavori pubblici delle passate giunte Ugo Ferrari, Angelo Malagoli, dell’ex assessore alla sicurezza Franco Corradini e della dirigente all’urbanistica di Reggio Emilia nominata dall’attuale ministro dei lavori pubblici, l’ingegnere Maria Sergio. Per chiarire ancora di più il quadro ci sarebbero anche diversi giornalisti che hanno svolto importanti inchieste che sono disponibili ad essere ascoltati. Se necessario per ascoltare tutti, verrà riproposta una seconda tappa a Reggio Emilia.

Nel mirino dei pentastellati la “cementificazione selvaggia” degli ultimi 20 anni, gli appalti Agac-Enìa-Iren, la recente vicenda della casa del sindaco Vecchi e le primarie del Pd su cui pende ancora un esposto (di Franco Corradini) per presunto “inquinamento”.

 

 

 

 

 

 

Total
0
Condivisioni
Prec.
Gli smemorati di Masone

Gli smemorati di Masone

“La Casa degli smemorati Luca e Maria”

Succ.
Le cicliste della “Fanini” in ritiro a Montecatini Terme

Le cicliste della “Fanini” in ritiro a Montecatini Terme

Firenze – La squadra ciclistica femminile del G

You May Also Like
Total
0
Condividi