All’autodromo del Mugello in 90mila per il GP. d’Italia

Scarperia – Per il Gran Premio d’Italia di motociclismo del 22 maggio all’autodromo del Mugello si va verso il tutto esaurito. Lo scorso anno gli spettatori furono 90 mila. Gli organizzatori pensano che anche questa volta il numero dei presenti sarà intorno a quella cifra.

Tutte le tribune si caratterizzano per essere sold out. Così per rispondere alle crescenti aspettative degli appassionati, quelle esistenti sono state ampliate realizzando altri 5 mila posti.

Adiacente alla tribuna centrale è stato realizzato la tribuna Bronzo 2; mentre Poggio Secco e Materassi sono state ampliate in capienza così come la tribuna 58, nuovamente disponibile da quest’anno.

Incrementata anche la tribuna Correntaio, la tradizionale tribuna Ducati gestita direttamente della casa bolognese. I biglietti sono già disponibili su ticketone.it negli 800 punti vendita presenti in Italia.

Nessun problema di disponibilità invece per l’area prato, grazie agli ampi spazi verdi che caratterizzano quella zona del circuito toscano.

————————

 

Total
0
Condivisioni
Prec.
La (foto) camera delle meraviglie a Borgo San Lorenzo

La (foto) camera delle meraviglie a Borgo San Lorenzo

Borgo San Lorenzo (Firenze) – Nell’ambito della V edizione di “Mugello

Succ.
Api guardiane del mondo, rischio ambientale se malate

Api guardiane del mondo, rischio ambientale se malate

Pisa – Primavera, sbocciano i fiori in tutte le innumerevoli forme e

You May Also Like
Total
0
Condividi