A volte rifesteggiano

Torna la Festa delle feste, quella del Pd, sempre al Campovolo (in piena area Arena Musica ove da un po’ non riecheggiano più note di sorta), dal 19 agosto al 3 settembre. In tono minore e con un salutare occhio al budget

“Dal 19 agosto al 3 settembre non prendete impegni. LA FESTA sta tornando”: con questo post su Facebook è stato annunciato il ritorno della tradizionale kermesse estiva del Pci oggi Pd. Quella che un tempo fu la la popolare Festa dell’Unità prima, FestaReggio poi con fortune molto diverse e chiusura 2018, e che dall’anno scorso è diventata semplicemente la Festa.

Tornata nel 2022 – dopo la pausa dovuta al rosso di Festareggio e all’avvento della pandemia- al Campovolo, grazie agli accordi con i nuovi proprietari dell’area, la Festa in tono assai minore, pochi dibattiti e rarefazione dei ristoranti, ha avuto almeno il merito di costi più contenuti a fronte delle perdite delle passate gestioni.

Quest’anno si tenterà un passettino ulteriore allungando la kermesse di qualche giorno: dal 19 agosto al 3 settembre. Se son rose fioriranno, se son feste si festeggerà.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Bandiere Blu, Toscana al terzo posto con 19 Comuni, pari merito con la Campania

Bandiere Blu, Toscana al terzo posto con 19 Comuni, pari merito con la Campania

Firenze – Toscana ancora premiata dalla classifica delle Bandiere Blu,

Succ.
Tempesta di grandine, Firenze s’imbianca e s’allaga

Tempesta di grandine, Firenze s’imbianca e s’allaga

Firenze – Surreale l’aspetto di Firenze, venerdì 12 maggio, quando

You May Also Like
Total
0
Condividi