A Viareggio grande successo per la 34° Regatalonga

Viareggio – Si è conclusa con un grande successo di partecipazione -oltre trenta le imbarcazioni al via- e con una toccante cerimonia finale, la 34° edizione della Regatalonga, la veleggiata organizzata per non dimenticare le “vittime del 29 giugno” il cui ricavato è stato devoluto al Centro Grandi Ustionati di Pisa per l’acquisto di apparecchiature mediche per l’analisi batterica delle ustioni che – come ha sottolineato il rappresentante de Il Mondo che vorrei, Claudio Menichetti- dieci anni fa avrebbero potuto salvare la vita di numerose vittime.

Le imbarcazioni hanno preso il via come da programma da Viareggio e, dopo aver girato la boa posizionata circa a 400 mt al traverso della testata del pontile di Forte dei Marmi, sono rientrate a Viareggio. Il vento si è mantenuto costante e regolare per tutto il percorso. Sole e caldo estivo hanno caratterizzato la giornata.
Nel corso della cerimonia conclusiva, svoltasi presso le sale del Club Nautico Versilia, è stato rilasciato un attestato di partecipazione a tutti i concorrenti.

Il prossimo appuntamento organizzato dal Club Nautico Versilia è il V Trofeo Challenge Memorial Ezio Astorri, riservato ai giovani della Classe Optimist e in programma il 28 luglio.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Diritti dei lavoratori, Mangani: “Lo Stato intervenga”

Diritti dei lavoratori, Mangani: “Lo Stato intervenga”

Prato – E’ stato richiesto questa mattina un incontro alla

Succ.
San Giovanni, la notte del fuoco in omaggio a Zeffirelli

San Giovanni, la notte del fuoco in omaggio a Zeffirelli

Firenze – Grande spettacolo, stasera, a Firenze

You May Also Like
Total
0
Condividi