A cena per “Non più soli”

Una serata solidale a favore del progetto per l’amministratore di sostegno

amm-sostegnoUna cena solidale a base di pesce per aiutare l’amministratore di sostegno e il progetto Non Più Soli. L’appuntamento è per giovedì 15 maggio, dalle 19.30 alla sala polivalente di viale Montegrappa a Novellara, con una proposta gastronomica a base di pesce. Verrà presentata una varietà di piatti dal gusto inconfondibile senza rinunciare alla semplicità e alla tradizione.

La serata rientra nella tradizionale Festa del Pesce del Partito Democratico, in programma a Novellara dal 9 all’ 11 e dal 15 al 18 maggio.
Il ricavato della cena benefica di giovedì 15 sarà devoluto al progetto di solidarietà “Non più Soli per l’Amministrazione di Sostegno”, che intende sostenere, formare, affiancare e promuovere una nuova forma di volontariato di vicinanza per curare e affiancare le persone deboli e fragili del territorio reggiano (disabili, anziani, persone in recupero da dipendenze, ecc) nelle scelte della vita quotidiana.

L’amministratore di sostegno è un volontario che affianca ed aiuta le persone fragili, che per effetto di un infermità fisica o psichica, si trovano nell’impossibilità, anche parziale o temporanea, di provvedere ai propri interessi. Grazie a loro e al progetto “Non più Soli”, le persone fragili potranno in parte recuperare la capacità di agire e di spendere al meglio la propria vita. E non rimarranno mai soli.

Per prenotazioni per la cena: 339-6431542 / 338-6505647
Per informazioni sul progetto Non più Soli: Anna Ganapini, DarVoce: 0522-791979

Total
0
Condivisioni
Prec.
La primavera del volontariato

La primavera del volontariato

Arriva a Carpi il secondo appuntamento di “I Cantieri del Bene Comune”

Succ.
Campagna al veleno: volano stracci sporchi e lettere anonime

Campagna al veleno: volano stracci sporchi e lettere anonime

Coro di solidarietà per Luca Vecchi dopo la lettera anonima al veleno (Ugo

You May Also Like
Total
0
Condividi