A cena per Non più soli

Solidarietà alla Festa del pesce di Novellara

22festapesceUna cena di pesce a Novellara per aiutare l’amministratore di sostegno e il progetto Non Più Soli. L’appuntamento è per giovedì 13 novembre a Novellara, dalle 19.30 alla sala polivalente di viale Montegrappa, con una proposta gastronomica a base di pesce. Verrà presentata una varietà di piatti dal gusto inconfondibile senza rinunciare alla semplicità e alla tradizione.

La serata rientra nella manifestazione della Festa del Pesce, voluto dal Partito Democratico, in programma a Novellara dal 7 al 16 novembre.

Il ricavato della serata di giovedì 13 novembre sarà devoluto al progetto di solidarietà Non più Soli per l’Amministrazione di Sostegno, che intende sostenere, formare, affiancare e promuovere una nuova forma di volontariato di vicinanza per curare e affiancare le persone deboli e fragili del territorio reggiano (disabili, anziani, persone in recupero da dipendenze, ecc) nelle scelte della vita quotidiana.

L’amministratore di sostegno è un volontario che affianca ed aiuta le persone fragili, che per effetto di un infermità fisica o psichica, si trovano nell’impossibilità, anche parziale o temporanea, di provvedere ai propri interessi. Grazie a loro e al progetto “Non più Soli”, le persone fragili potranno in parte recuperare la capacità di agire e di spendere al meglio la propria vita. E non rimarranno mai soli.

Per prenotazioni per la cena: 339-6431542 / 338-6505647

Messaggi – Contatti – Calendario – Opzioni – PEC webmail – Logout
Copyright © 2014 – Aruba S.p.A. – tutti i diritti riservati

Total
0
Condivisioni
Prec.
Altro che livello del Po, i debiti di Iren salgono al di là di ogni controllo

Altro che livello del Po, i debiti di Iren salgono al di là di ogni controllo

La salita di livello del Po?

Succ.
Santamaria&Friends per il CO-RE

Santamaria&Friends per il CO-RE

Il personale dell'ospedale sul palco per il GRADE

You May Also Like
Total
0
Condividi