Dopo aver attraversato Inghilterra, Francia, Germania, Austria e parte dell’Italia, Margherita, Francesca e Giulia sabato 30 luglio tornano a Reggio, a bordo del trattorino tosaerba Kohler-Alpina, per tagliare il traguardo finale del Bold & Gracious Tour .
Partite il 1 luglio da Oxford, le 3 ragazze hanno affrontato un’esperienza unica: attraversare l’Europa a bordo di un trattorino tosaerba. Margherita, Francesca e Giulia si sono alternate alla guida per sei ore al giorno, mettendo alla prova il loro spirito di avventura: 30 giorni, 30 tappe e 2.000 chilometri percorsi ai 15 all’ora, raccontando un’avventura e 5 nazioni – Inghilterra, Francia, Germania, Austria e Italia – attraverso un inedito diario di viaggio.
La “penna” di Margherita, le foto di Francesca e i video di Giulia hanno documentato tutto in real time sul web e nel mondo social. Tre modi di raccontare creativi e diversi tra loro, accomunati dai più innovativi dispositivi mobile: Iphone, Ipad e MacBook alla mano, hanno aggiornato ogni giorno il diario di bordo, gli album di foto e le video-gallery attraverso il sito internet www.bgtour.it, Facebook, Twitter, Flickr e YouTube.
Per festeggiare la fine del viaggio è in programma un grande evento aperto a tutta la città: sabato 30 luglio, dalle 10 alle 12, la Lombardini Motori aprirà le porte della propria sede per il primo open day della sua storia. I visitatori potranno assistere all’arrivo del trattorino, conoscere le ragazze del Bold & Gracious Tour e visitare il museo aziendale.