Scossa continua/7Oltre 60 scosse nella notte. Trovato morto ultimo disperso

Sono state oltre 60 le scosse registrate nella notte, per fortuna nessuna superiore ai 3.7 gradi. Sale però il numero delle vittime. questa mattina i vigili del fuoco hanno estratto il corpo dell’ultimo operaio disperso a Medolla. Oggi scuole chiuse per accertamenti strutturali a Bologna e provincia, domani probabile riapertura..

Danni per oltre 500 milioni di euro al distretto agroalimentare: colpita la produzione di Grana Padano, Parmigiano e aceto balsamico. Anche Confindustria lancia l’allarme: “I terremoti che si sono verificati in maggio, con gravissimi effetti per la vita delle persone, avranno anche prolungate conseguenze sulle produzioni di alcuni tra i più importanti distretti industriali italiani e di un’area ad alta vocazione manifatturiera. Ciò non può che aggravare un quadro già molto difficile”, afferma il centro studi degli Industriali.

Intanto, mentre il Consiglio sei Ministri è ancora in riunione per decidere le misure straordinarie da adottare, sul Web si raccolgono le firme per annullare la parata del 2 giugno e devolvere le spese sostenute per la festa alla regione terremotata.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Il terremoto colpisce al cuore l’Emilia: un bilancio

Il terremoto colpisce al cuore l’Emilia: un bilancio

Una 20ina di morti e centinaia tra feriti e sfollati, forse migliaia dopo la

Succ.
Il Vangelo apocrifo: lo Spirito scende sugli apostoli

Il Vangelo apocrifo: lo Spirito scende sugli apostoli

Gesù, nel brano di questa domenica, sta parlando agli apostoli Pietro e Paolo,

You May Also Like
Total
0
Condividi