Vi ricordate le cinque ragazze super creative della Papilla Brilla? Le avevamo incontrate in occasione di un brunch domenicale molto cool durante il quale avevano messo ai fornelli i presenti per la realizzazione di fantastici (e buonissimi) tortelli pink?. Beh queste giovani sono inarrestabili: ne hanno pensata un’altra!
Armate di frullatori, in questi giorni stanno girando l’Italia per deliziare con strepitosi drink coloratissimi le clienti di Pennyblack. “Come mai?”, vi starete domandando! Tranquilli, nulla è casuale. Pennyblack propone per quest’estate una collezione all’insegna del giallo, verde, viola e arancio, quindi punta su nuance vitaminiche, si sbizzarrisce tra le sfumature delle gemme, dall’ametista allo smeraldo, tra mix cromatici e soluzioni a tinta unita. Se la parola d’ordine è, dunque, colore…chi poteva scendere in campo se non le stesse Papille che addirittura avevano realizzato tortelli rosa?!
Hanno iniziato il 16 maggio un tour che andrà avanti fino al 25, negli store Pennyblack italiani, in collaborazione appunto con il marchio di moda reggiano e il brand KitchenAid. Sono partire da Padova (il 16), per passare da Verona (17), arrivare a Reggio (il 18, nel negozio di via Emilia San Pietro 1/h, ore 18-20) e andare poi a Cremona (23), Milano (24) e Roma (25).
Alle clienti dei negozi offrono i drink più gustosi e fashion dell’estate: gli Smoothie, bevande naturali, leggere, cremose, a base di frutta o verdure. Per prepararli? Frutta fresca, fantasia e…un frullatore!
Per sapere di più sulla Smoothie mania, per seguire le tappe del progetto itinerante nei sei store italiani e per conoscere le salutari ricette che il Catering creativo La Papilla Brilla ha ideato in esclusiva nei colori più cool della collezione Primavera/Estate 2012, consultate il sito internet di Pennyblack, oppure le pagine su Facebook di Pennyblack e della Papilla Brilla.