Muore in Cina l’imprenditore Milo Campioli

L’amministratore delegato della Omso, 39 anni, ha perso la vita in un tragico schianto

E’ morto in un terribile incidente stradale in Cina l’imprenditore reggiano Milo Campioli, 39 anni, amministratore delegato della Omso, azienda metalmeccanica con sede in via Adige, in città. A dare la notizia è stata Confapi, l’associazione di imprese in cui Campioli era molto attivo. L’imprenditore lascia la moglie Federica Prandi, figlia di Enrico, ex presidente della Lega Basket, e il figlio Giacomo di soli 5 mesi.

L’incidente è avvenuto intorno alle 21,30 (ora italiana) di martedì a Luzhou, nella provincia del Sichuan. Oltre a Campioli, sull’auto viaggiavano l’autista, un agente cinese della Omso, e un altro reggiano, l’ingegner Massimo Verona, 53 anni, anche lui dipendente dell’azienda, rimasto lievemente ferito. Dall’aeroporto, stavano andando a visitare una ditte del posto. La dinamica dello schianto è ancora da chiarire.

La Omso progetta e produce macchine ad alta tecnologia per la stampa su oggetti e contenitori. Ha 110 dipendenti a Reggio, più alcune decine all’estero. Cordoglio alla famiglia di Milo Campioli è stato espresso dai vertici di Confapi: la Presidente Cristina Carbognani, il Consiglio direttivo e il presidente del Gruppo Giovani, Claudio Lodi.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Salvezza rinviataReggiana in vacanza, la Ternana vince e festeggia la B

Salvezza rinviataReggiana in vacanza, la Ternana vince e festeggia la B

Granata sconfitti 2-0 sul campo della capolista

Succ.
Dalla guerra al podio, Ivan Ljubicic si racconta

Dalla guerra al podio, Ivan Ljubicic si racconta

Intervista esclusiva al campione dopo l'addio al tennis

You May Also Like
Total
0
Condividi