Grillo chiama, Renzi risponde. Il premier a Reggio il 17 maggio

RENZI, NO CAMBIO REGOLE IN CORSA CON BALLOTTAGGIOGrillo chiama, Renzi risponde. Perché Reggio evidentemente non è la periferia dell’impero e nessuno vuole perdere. Ora è ufficiale: il presidente del Consiglio sarà il prossimo 17 maggio a tirare la volata per Luca Vecchi, candidato sindaco alle elezioni amministrative. “Non sarà un one man show – spiega Andrea Costa, segretario provinciale dei Democratici – perché sul palco insieme al presidente del Consiglio, saliranno anche Stefano Bonaccini della segreteria nazionale, Alessandra Moretti, capolista alle Europee, e certamente Luca Vecchi insieme ai candidati sindaco della nostra provincia”.

Vanda Giampaoli spiega ad un Delrio rapito il programma della lista Svoltare
Vanda Giampaoli spiega ad un Delrio rapito il programma della lista Svoltare

Non sarà un comizio quindi e dal palco della piazza principale della città arriveranno le parole di Matteo Renzi e dei candidati ma non solo. Ci sarà anche musica e altro per quella che i democratici vogliono sia una festa che arriva negli ultimi giorni di campagna elettorale.

“Sapevamo e speravamo che Matteo Renzi – spiega Luca Vecchi – avrebbe valutato la possibilità di una visita a Reggio Emilia. Oggi arriva la conferma di quella ipotesi e questo è un fatto positivo perché ci aiuta a portare a compimento un percorso sui temi della citta che però, voglio sottolineare, non è avulso dai problemi del paese. Il buon esito del nostro lavoro locale dipenderà anche dalla politica del governo nazionale. Renzi sta facendo lavoro importate e ci fa piacere che venga a Reggio a illustrarlo ai cittadini”.

magdi e donatella

Total
0
Condivisioni
Prec.
Inaugurano i musei griffati Rota. Senza funghi ma più cari del previsto

Inaugurano i musei griffati Rota. Senza funghi ma più cari del previsto

Sabato sera taglio del nastro di palazzo San Francesco ma la mano dell'archistar

Succ.
Fisica al Cnr: dove le “idee” diventano tecnologia

Fisica al Cnr: dove le “idee” diventano tecnologia

Parlare con il direttore dell'Istituto di Fisica Applicata Roberto Pini

You May Also Like
Total
0
Condividi