Gospel per il progetto “Non più soli”

A Novellara concerto benefico per il progetto amministratore di sostegno

foto_Coro_e_Maestro_71481Un concerto benefico per il progetto Non Più Soli. Giovedì 17 aprile al Teatro della Rocca “Franco Tagliavini” di Novellara andrà in scena “The long road to Freedom”, concerto gospel di NEHEMIAH H. BROWN AND THE FAITH GOSPEL CHOIR. La serata è organizzata da DarVoce con il patrocinio del Comune di Novellara. Il costo del biglietto è di 10 euro.

L’appuntamento è alle 21: gli artisti che saliranno sul palco canterano canti gospel che spaziano dagli spiritual (eseguiti a tre voci), ai gospel sia di prima generazione (1930/40) e ancora ai gospel moderni e urban. Inseriranno inoltre nel repertorio anche alcuni brani moderni italiani rivisitati in “gospel style” oltre a un piccolo repertorio di musica classica, gregoriana e alcune laude del 1500.

L’iniziativa è a favore del progetto “Non Più Soli” per l’Amministrazione di Sostegno che intende sostenere, formare, affiancare e promuovere una nuova forma di volontariato di vicinanza per curare e affiancare le persone deboli e fragili del territorio reggiano (disabili, anziani, persone in recupero da dipendenze, ecc) nelle scelte della vita quotidiana.

L’amministratore di sostegno è un volontario che affianca ed aiuta le persone fragili, che per effetto di un infermità fisica o psichica, si trovano nell’impossibilità, anche parziale o temporanea, di provvedere ai propri interessi. Grazie a loro e al progetto “Non più Soli”, le persone fragili potranno in parte recuperare la capacità di agire e di spendere al meglio la propria vita. E non rimarranno mai soli.

Per informazioni e prevendite Biglietti:
Tel: 347-4975714 (Adelmo)
Giovedì 17 aprile presso il botteghino del teatro dalle 14 alle 16.
Apertura biglietteria pre spettacolo: ore 19.30

Total
0
Condivisioni
Prec.
Lista amena: La Grande Mimmezza

Lista amena: La Grande Mimmezza

Succ.
Ricerca, presto in vendita il pomodoro “Sun black”

Ricerca, presto in vendita il pomodoro “Sun black”

Sta per arrivare sul mercato un ortaggio dal fortissimo potere antiossidante e

You May Also Like
Total
0
Condividi