Torna anche nel 2014 la raccolta fondi abbinata alle uova di Pasqua di Casina dei Bimbi, l’associazione reggiana che opera con i bambini ospedalizzati. Quest’anno la compagna pasquale servirà a sostenere un progetto rivolto ai bambini ospedalizzati in emergenza che ha già coinvolto scuole, negozi, società sportive e ditte del territorio.
Chi voglia contribuire può farlo prenotando per sé e per amici, colleghi, fornitori, l’Ovino dei bimbi, un uovo di 350 grammi di cioccolato fondente o al latte. Il contributo minimo richiesto è di 10 euro cadauno. È possibile comprare anche l’uovo decorato da 2,5 kg, con un contributo minimo di 60 euro.
Per prenotazioni, scrivere a Francesca: commerciale@casinadeibimbi.org, a Silvia: casinadeibimbionlus@gmail.com o telefonare a Monia: 329 64 59 996.
Per i dettagli sul progetto di emergenza, visitare la pagina http://www.casinadeibimbi.org/reports-view/volontari-in-emergenza/
Per le informazioni sulla campagna degli ovini, visitare invece la pagina http://www.casinadeibimbi.org/sostienici/l-ovino-dei-bimbi/.