Becerume corale: la Reggiana si scusa con Vecchi

becerume“La presentazione ufficiale dell’Ac Reggiana 1919 è stato un successo di partecipazione e passione. Ci dispiace per l’increscioso episodio che ha visto protagonista il nostro sindaco Luca Vecchi, invitato dalla società per un saluto istituzionale, contestato da una piccola frangia di tifosi da cui la società prende le distanze in modo fermo”: è questa la posizione espressa dalla società dopo i fischi della tifoseria all’indirizzo del sindaco durante l’evento di mercoledì scorso.

“La proprietà – si legge nel comunicato ufficiale – porge al nostro primo cittadino Luca Vecchi le più sentite scuse ed è orgogliosa di averlo sempre al proprio fianco nel percorso di crescita del club. Vogliamo ringraziare la presidentessa Graziella Casali del Reggio Baseball che ci ha ospitato nella splendida cornice dello stadio Caselli e allo stesso tempo siamo grati della partecipazione di autorità, sponsor e tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questo speciale evento, in primo luogo il giornalista Lorenzo Dallari che ha presentato la serata”.

Una manifestazione, secondo la società, “che ha ancora una volta messo in evidenza con quanta passione la Reggio sportiva segue le sorti dell’Ac Reggiana 1919 e questo sarà di buon auspicio per l’imminente inizio della stagione”. La posizione è stata poi ribadita anche dal presidente Compagni, che giovedì 25 agosto è stato ospite del dibattito “Vince lo sport” a FestaReggio.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Comunità cinese si mobilita per i terremotati

Comunità cinese si mobilita per i terremotati

Firenze – Solidarietà piena dalla comunità cinese insediata tra Firenze,

Succ.
Bologna, alla Festa dell’Unità l’Anpi c’è

Bologna, alla Festa dell’Unità l’Anpi c’è

Presente con lo stand e i volantini per il No alla riforma costituzionale

You May Also Like
Total
0
Condividi