La sceneggiata consigliare andata in onda in sala del Tricolore a Reggio Emilia è frutto di un regolamento di conti tra correnti del Pd. Quattro consiglieri a fronte dell’Odg presentato dal movimento cinque stelle contro il Sindaco Vecchi e la moglie Maria Sergio, per spostare strumentalmente l’attenzione, hanno presentato un documento raffazzonato e pieno di palesi falsità contro di me. Ne è risultata una frittata politica che poi alla fine della seduta ha visto intervenire il capogruppo Pd Andrea Capelli, il quale ha chiuso la seduta chiedendo la sospensione dell’ordine del giorno urgente presentato dai quattro consiglieri Pd e dal capogruppo Vaccari dei grillini.
Io per primo ho replicato alle sciocchezze ribadite da Saccardi che ha presentato il documento, votando a favore dell’urgenza, insieme ai colleghi di Forza Italia, in quanto non ho nulla da nascondere e gradivo oltremodo spiegare per l’ennesima volta una vicenda giudiziaria assurda ed infame che ho chiarito in ogni sede giudiziaria e politica.
Il doppiopesismo del PD ed il maldestro tentativo di nascondere la polvere sotto il tappeto attaccando il sottoscritto sono comportamenti spudorati e sotto gli occhi di tutti i cittadini più che mai stanchi di questi teatrini faziosi che la sinistra continua ad inscenare da anni in questa città.