Ragazza violentata domenica sera a Reggio, è caccia al responsabile

Spinta dietro un cespuglio e poi abusata. La vittima è una 24enne di Reggio, aggredita da un uomo (non ancora identificato) ieri sera intorno alle ore 21 mentre stava passeggiando nella periferia della città. Indagini serrate

Spinta dietro un cespuglio e poi violentata. La vittima è una 24enne di Reggio Emilia, aggredita nella periferia della città da un uomo che – secondo quanto riportato dalla ragazza alle forze dell’ordine – potrebbe essere straniero.
Lo sconosciuto l’avrebbe aggredita alle spalle intorno alle 21 di ieri sera, in via Petit Bon (vicino al campo da baseball).

Dopo averla forzata al rapporto sessuale, il bruto si è poi dileguato e non è ancora stato trovato. A dare l’allarme è stata la ventenne subito dopo l’accaduto. Ricerche in tutta la città e dintorni sono in corso in queste ore. La ragazza, ferita e sotto shock, è stata soccorsa dal 118 e portata in ospedale. La polizia sta cercando sul luogo dell’aggressione gli indizi che possano portarla a identificare il responsabile.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Sanità e liste d’attesa, firmato l’accordo Regione-sindacati

Sanità e liste d’attesa, firmato l’accordo Regione-sindacati

Firenze – L’annuncio risale a un paio di settimane fa, oggi la

Succ.
Ciclismo: risultati e commento delle corse del fine settimane

Ciclismo: risultati e commento delle corse del fine settimane

Firenze – Nel commento alle corse di fine settimana primo piano questa

You May Also Like
Total
0
Condividi