Eravamo 4 amici al bar: parte dal “Catomes Tot” la raccolta firme No Pop contro l’Arena della Musica

Il 5 ottobre alle ore 18, presso il Catomes Tot di via Guido Panciroli, 12 a Reggio Emilia, si terrà un incontro pubblico dal titolo “Arena Campo Volo, utile a chi?”. L’iniziativa nasce dal gruppo promotore della mozione di iniziativa popolare con cui si chiede all’amministrazione reggiana di sospendere il procedimento di realizzazione della Maxi Arena Campo Volo e di rendere conto del progetto ai cittadini.

Lo scopo dell’incontro è presentare alla cittadinanza le ragioni della richiesta contenuta nella mozione, in cui la Maxi Arena viene giudicata un’opera inutile, costosa e inquinante, oltre che un impedimento alla reale valorizzazione dell’intera area Campo volo a beneficio dell’intera città.

A prendere la parola saranno i promotori della mozione: Franceco Fantuzzi, Reggio Città Aperta,
Duilio Cangiari, Agenda verde, Maria Mussini, senatrice del Gruppo misto. Hanno poi assicurato il proprio intervento le consigliere comunali Cinzia Rubertelli della lista Alleanza Civica e Alessandra Guatteri del Movimento 5 Stelle.
Nel corso della serata inizierà la raccolta firme e verranno illustrate le modalità di raccolta delle 300 firme necessarie per presentare la mozione nel Consiglio comunale di Reggio Emilia.

Da oggi è inoltre attiva la pagina Facebook dedicata https://www.facebook.com/Mozione-popolare-per-discutere-di-Arena-Campo-Volo-480430788980609-Mozione popolare per discutere di Arena Campo Volo, dove è possibile seguire gli interventi di merito.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Ritrovato morto il ragazzo danese che si era gettato in Arno

Ritrovato morto il ragazzo danese che si era gettato in Arno

Firenze -E’ stato ritrovato il cadavere del ragazzino danese (19 anni) che

Succ.
Il Festival del calcio per gli eroi di chi gioca, lo narra, lo vive

Il Festival del calcio per gli eroi di chi gioca, lo narra, lo vive

Firenze – Il calcio nelle piazze, nei bar, al mercato Centrale, al Teatro

You May Also Like
Total
0
Condividi