Iscrivere nuora perché suocera intenda: torbide storie social di famiglia in una Gattatico bollente (più per il caldo e le zanzare in verità)

Gattatico hot (oltre alle zanzare) e turbolenze sentimentali di famiglia sotto il solleone agostano, che avrà avuto il suo bell’effetto. In estate la gente vuole il gossip e le notizie “volgari” (da “volgo” inteso come popolo) e noi ce ne facciamo di buon grado una ragione. Stando ai Carabinieri, nuora un poco rancorosa per colpa della troppo giovane età della “suocera” acquisita, le sottrae la foto del profilo Instagram per diffonderla urbi et orbi su annunci a luci rosse…per sputtanarla. Ma il nodo è venuto al pettine e la figuraccia l’ha fatta lei. Storie pianura morbosa e resistente

Dopo essersi appropriata delle foto del profilo Instagram della compagna del suocero ha pubblicato, a insaputa dell’interessata, annunci su siti di incontri del modenese e bolognese per screditarla davanti agli occhi del compagno e fare finire la loro relazione. Protagonista di questo stratagemma una 40enne ora finita nei guai. I carabinieri di Gattatico a cui la vittima, una 37enne casalinga, ha sporto denuncia, hanno denunciato la 40enne per diffamazione.

Forse la differenza di età fra il suocero e l’attuale compagna, forse attriti tra le due donne: non sono ancora chiari i motivi per cui l’indagata voleva porre fine alla relazione sentimentale tra il suocero e la giovane compagna. Fatto sta che ci stava per riuscire grazie ad una diabolica pensata che aveva il fine di far passare come una traditrice la compagna del suocero. Come? Attraverso la pubblicazione di inserzioni su siti di incontri del modenese e bolognese con foto della vittima che l’indagata si era “procurata” dal profilo Instagram della 37enne.

Farlo sapere al suocero è stato semplice: ha confidato la “scoperta” al marito che l’ha riferita al padre. Ha fatto male i suoi conti. Quando il suocero ha chiesto alla compagna, quest’ultima ha negato tutto e ha sporto denuncia ai carabinieri di Gattatico. Le indagini hanno confermato l’estraneità dell’interessata a questi annunci appurando che dietro c’era la nuora del compagno che aveva architettato tutto per far lasciare i due.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Il caso Stella agita le acque di Forza Italia

Il caso Stella agita le acque di Forza Italia

Il quesito ormai ruota da diversi giorni, con una ultima appendice appena due

Succ.
Il sindaco Nardella incontra Ragini Gupta, console generale USA

Il sindaco Nardella incontra Ragini Gupta, console generale USA

Firenze – La nuova console generale degli USA in Firenze, Ragini Gupta,

You May Also Like
Total
0
Condividi