Non scavate in quel profilo: “clonato” quello su Instagram del sindaco di Reggio. Luca Vecchi mette in guardia dal tentativo di truffa

Falso profilo instagram del sindaco, falso profilo che tra l’altro promette soldi in regalo. Lo stesso primo cittadino di Reggio Luca Vecchi mette in guardia dal non aprire il finto account. Che potrebbe anche rivelarsi un tentativo di truffa
I grandi sondaggi di 7per24: e questa solenne mangiata di cappelletti, sarà un fake o una reale (anche nel senso di regale) scorpacciata del nostro piatto tipico?

Il sindaco di Reggio Emilia ha reso noto tramite i propri profili sui social: “Diverse persone mi hanno segnalato la presenza di un profilo falso su Instagram che utilizza il mio nome e cognome e la mia fotografia per promettere soldi in regalo.

È ovviamente un profilo fake, che vi invito a bloccare e segnalare. Personalmente provvederò a denunciare alle autorità questo account.
Non aprite per nessun motivo il link che stanno diffondendo: potrebbero rubarvi dati sensibili o, peggio, truffarvi.

Il mio unico canale ufficiale che vi invito a seguire è questo (quello che corrisponde al sito ufficiale del sindaco, ndr). Non ci troverete promesse in denaro, ma farò del mio meglio per raccontarvi il lavoro quotidiano che stiamo facendo per accompagnare la ripartenza della nostra amata Reggio”.

Total
0
Condivisioni
Prec.
“Casiere” di Villa Strozzi diventa quartier generale della Protezione civile

“Casiere” di Villa Strozzi diventa quartier generale della Protezione civile

Firenze – Torna alla vita l’edificio dedicato in tempi antichi al

Succ.
Intesa Sanpaolo: utile primo trimestre +31,7% a 1,5 mld

Intesa Sanpaolo: utile primo trimestre +31,7% a 1,5 mld

Milano – Intesa  Sanpaolo ha chiuso il primo trimestre del 2021 con un

You May Also Like
Total
0
Condividi