I Cavalieri a San Donà per ricominciare a volare

Domenica 10 febbraio Estra I Cavalieri saranno di scena a San Donà per una sfida che si preannuncia ostica per i tuttineri pratesi.
Il XV di De Rossi e Frati deve riscattarsi dopo la sconfitta tra luci e ombre occorsa a Roma contro le Fiamme Oro in occasione dell'ultima partita del girone di andata; per farlo I Cavalieri si presenteranno in Veneto più agguerriti che mai, pronti ad onorare la maglia, con i soli lungodegenti Vezzosi, Garfagnoli e McCann assenti, con il rientro di Majstorovic che al centro sarà affiancato da Siale, unico dubbio legato alle condizioni fisiche del pilone Alessandro Borsi.
I Cavalieri puntano a ripetere la prestazione di settembre, quando i tuttineri vinsero con bonus (32-12) contro i biancazzuri veneti, ma in quell'occasione si giocava al Chersoni.
L'Amatori Rugby San Donà è una delle avversarie peggiori da affrontare sul proprio terreno, stanno disputando un ottimo campionato e al Torresan hanno sempre giocato alla pari con le grandi, mettendo in difficoltà sia Calvisano che Viadana.
Questa la formazione annunciata per domenica da De Rossi e Frati:
Ngawini, Sepe, Majstorovic, Siale, Ragusi, Frati, Patelli (k), Bernini, Petillo, Del Nevo, Nifo, Cavalieri, Roan, Giovanchelli, Borsi.
Panchina: Balboni, Lupetti, Boggiani, Ruffolo, Della Ratta, Tempestini, Matzeu, Pozzi

Foto: addetto stampa

cavalieri_nifo.jpg

Total
0
Condivisioni
Prec.
Reggiana: Como crocevia di un’intera stagione

Reggiana: Como crocevia di un’intera stagione

Ecco perché i granata hanno assolutamente bisogno dei 3 punti in terra lariana

Succ.
Facce di carta contro facce di bronzo

Facce di carta contro facce di bronzo

La campagna elettorale vivacchia di facce sui muri ma la vera sfida delle facce

You May Also Like
Total
0
Condividi